Comitato Genitori

Ci siamo anche noi: l’ esercito del Comitato genitori!

Nasciamo per volontà del nostro vulcanico Dirigente scolastico che si adopera in ogni modo per costruire, giorno dopo giorno, passo dopo passo,  una Comunità realmente democratica, in cui ciascuna componente si senta davvero rappresentata e possa esprimere liberamente il proprio pensiero nell’ ottica di una comune condivisione di valori e di crescita di una realtà che appartiene a tutti.

La nostra missione?

Lavorare alacremente, al fianco degli altri organi istituzionali, al fine di elaborare proposte che permettano di evidenziare e risolvere i problemi di volta in volta emergenti e contribuire, in tal modo, al miglioramento della qualità del servizio scolastico per i suoi reali destinatari: gli studenti. Quantomeno ci proviamo!

Siamo, finalmente, parte attiva nella Scuola!

Il Comitato, infatti, è la neonata opportunità di dare veste concreta al diritto allo studio; è la nostra forza, è la nostra voce!

Fieri di farne parte, perché è tutta n’ata storia!

Statuto Comitato Genitori Tancredi-Amicarelli