Dal 4 al 25 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022.

Cliccando sul tasto Iscrizioni puoi consultare le informazioni sulla procedura e date per le iscrizioni. Il tasto Open days porta al calendario degli incontri online programmati per presentare le scuole del nostro Istituto: una scuola dell’infanzia con tre sedi, una scuola primaria e una scuola secondaria di primo grado.

Puoi inoltre trovare approfondimenti sulle sperimentazioni e i progetti cliccando sui tasti dedicati.

Navigando tra i link sottostanti puoi trovare materiali video e audio che ti permetteranno di fare una visita – anche se virtuale – alle nostre scuole, per vedere ambienti ed attività svolte.

Scrivi alla Preside: matildeiaccarino@ictancrediamicarelli.edu.it

Ascolta l’intervista alla nostra Dirigente scolastica:

Cerca informazioni sulle nostre scuole

Cliccando qui sotto puoi trovare alcune informazioni sulle scuole del nostro Istituto Comprensivo.
All’interno di ogni pagina potrai consultare le FAQ e fare un piccolo tour virtuale, tramite i video preparati da insegnanti ed alunni.