IC TANCREDI

Email: FGIC83000X@istruzione.it

Responsabile di plesso: professor Antonio Guerra, professor Domenico Ferri

Report di Visiting

L’Amicarelli è una piccola scuola che ha tanta voglia di sperimentare e conoscere nuovi percorsi. I  nostri prof sono allegri e disponibili e cercano sempre di metterci alla prova…io e i miei compagni non ci tiriamo indietro e quasi sempre rilanciamo la sfida e qualche volta vinciamo!

Le strutture

Da quest’anno gli studenti delle prime hanno i loro armadietti personali, gli stessi sono stati acquistati dalla scuola con il contributo importante di una campagna di crowdfunding Il mio Zaino è un Armadietto condotta sulla piattaforma del MIUR, IDEARIUM. La campagna ha visto la partecipazione attiva di tutta la comunità scolastica e ora gli studenti possono avere uno zaino più leggero e disporre di uno spazio che fa la scuola sempre più casa.

Ecco gli armadietti, speriamo di poterli dare a tutti gli studenti!

I Nostri servizi: