Le nostre due classi terze della Scuola Secondaria Amicarelli sono protagoniste e organizzatrici di un progetto E-Twinning con una scuola di Caen in Francia e una di Simy in Grecia. Il progetto è biennale ed è partito nel 2020, fino ad ora tante sono state le occasioni di scambio, di condivisione e di crescita per tutti i nostri ragazzi.

Il progetto E-Twinning verte sulla Micheal Ley Line, la Linea di San  Michele, una linea immaginaria che congiunge i più importanti santuari dedicati all’Arcangelo Michele. I ragazzi, partendo dai loro luoghi (Monte Sant’Angelo, Mont Saint Michel e Panormitis) stanno indagando tutti gli altri luoghi della linea. A conclusione del lavoro ne verrà fuori una mappa interattiva e multimediale con tantissime discipline coinvolte.